Home Notizie Curiosità In macchina sulla pista da sci? L’Epic Fail termina nella neve fresca

In macchina sulla pista da sci? L’Epic Fail termina nella neve fresca

Mai attribuire eccessivo valore alle capacità fuoristradistiche di un ‘banale’ SUV. Peggio ancora scambiarlo per un vero e proprio gatto delle nevi, come successo a Prato Nevoso. Il finale? L’auto è sprofondata nella neve.

Vi ricordate la pubblicità BMW intitolata I’d rather? Risale al 1999 e metteva in luce le qualità della trazione integrale, non ancora denominata xDrive. Un 45enne ligure deve aver pensato a tale video prima di confondere la sua X3 per un gatto delle nevi. Sta infatti suscitando ilarità quanto combinato da uno sciatore a Prato Nevoso (Cuneo), talmente fiducioso ed ottimista da portare il SUV bavarese lungo una pista da sci.

Il sito TargatoCN riferisce infatti che l’uomo ha superato gli ostacoli a recinzione della pista e si è fiondato sulla neve fresca a bordo della propria vettura, attraversando – insieme ad alcuni divertit passeggeri – la pista Tre e dirigendosi verso la pista Trebis.

L’epilogo di tale bravata è facilmente pronosticabile: la BMW X3 è sprofondata nella neve fresca, per salvarla sono giunti mezzi battipista ed il Sovrintendente della Polizia di Stato ha poi compilato la dovuta sanzione, il cui importo ammonta a ben 828 euro. Purtroppo non ci sono immagini a documentare l’accaduto. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →