In macchina sulla pista da sci? L'Epic Fail termina nella neve fresca

Mai attribuire eccessivo valore alle capacità fuoristradistiche di un 'banale' SUV. Peggio ancora scambiarlo per un vero e proprio gatto delle nevi, come successo a Prato Nevoso. Il finale? L'auto è sprofondata nella neve.

Vi ricordate la pubblicità BMW intitolata I’d rather? Risale al 1999 e metteva in luce le qualità della trazione integrale, non ancora denominata xDrive. Un 45enne ligure deve aver pensato a tale video prima di confondere la sua X3 per un gatto delle nevi. Sta infatti suscitando ilarità quanto combinato da uno sciatore a Prato Nevoso (Cuneo), talmente fiducioso ed ottimista da portare il SUV bavarese lungo una pista da sci.

Il sito TargatoCN riferisce infatti che l’uomo ha superato gli ostacoli a recinzione della pista e si è fiondato sulla neve fresca a bordo della propria vettura, attraversando – insieme ad alcuni divertit passeggeri – la pista Tre e dirigendosi verso la pista Trebis.

L’epilogo di tale bravata è facilmente pronosticabile: la BMW X3 è sprofondata nella neve fresca, per salvarla sono giunti mezzi battipista ed il Sovrintendente della Polizia di Stato ha poi compilato la dovuta sanzione, il cui importo ammonta a ben 828 euro. Purtroppo non ci sono immagini a documentare l'accaduto. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: