Home Utilitarie Suzuki Swift Samurai Design

Suzuki Swift Samurai Design

Suzuki presenta la Swift Samurai Design, una edizione limitata dedicata al mercato italiano. Basata sul modello Style 5 porte ed offerta senza sovrapprezzo fino alla fine di Marzo 2011, propone il colore Rosso Passione, con tetto e specchietti personalizzati con la bandiera imperiale giapponese, vetri oscurati, montanti scuri con ideogramma personalizzato e loghi dedicati su


Suzuki presenta la Swift Samurai Design, una edizione limitata dedicata al mercato italiano. Basata sul modello Style 5 porte ed offerta senza sovrapprezzo fino alla fine di Marzo 2011, propone il colore Rosso Passione, con tetto e specchietti personalizzati con la bandiera imperiale giapponese, vetri oscurati, montanti scuri con ideogramma personalizzato e loghi dedicati su fiancate e paraurti. La Swift Samurai Design, insieme ad una serie di offerte speciali sulla gamma Swift benzina e diesel, sarà presentata nel week end del 27 e 28 Febbraio nelle concessionarie ufficiali Suzuki.

Suzuki Swift Samurai Design
Suzuki Swift Samurai Design
Suzuki Swift Samurai Design
Suzuki Swift Samurai Design

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →