Home Spider Porsche Boxster S Black Edition

Porsche Boxster S Black Edition

Porsche presenta la Boxster S Black Edition, una edizione a tiratura limitata che sarà assemblata in soli 987 esemplari. Il numero non è casuale, visto che identifica il codice di progetto dell’attuale generazione della vettura. Questa versione, così come la 911 Black Edition, include una serie di accessori normalmente disponibili in opzione e viene offerta


Porsche presenta la Boxster S Black Edition, una edizione a tiratura limitata che sarà assemblata in soli 987 esemplari. Il numero non è casuale, visto che identifica il codice di progetto dell’attuale generazione della vettura. Questa versione, così come la 911 Black Edition, include una serie di accessori normalmente disponibili in opzione e viene offerta con un look nero totale, esteso anche a dettagli come prese d’aria, terminali di scarico e roll bar.

La Boxster S 320 Cv Black Edition propone di serie i cerchi da 19″ della Boxster Spyder verniciati in nero con pneumatici 235/35 e 265/35, volante in pelle Sport Design, strumentazione con fondo nero, sedili misto pelle tessuto (gli interni in pelle totale sono a richiesta) ed i pacchetti Comfort, Infotainmente e Design. Sono quindi di serie il frangivento, il sensore pioggia, il cruise control, il sistema multimediale PCM, il collegamento USB/Aux, il Sound Package Plus, ed i fari Bi-Xeno attivi con luci Led diurne. In opzione sono disponibili cambio doppia frizione PDK, freni carboceramici PCCB, sospensioni attive PASM ed i sedili sportivi elettrici. La Boxster S Black Edition sarà disponibile dal mese di Marzo 2011 e sarà offerta ad un prezzo, per il mercato tedesco, pari a 63.404 Euro, tasse incluse.

Porsche Boxster S Black Edition
Porsche Boxster S Black Edition
Porsche Boxster S Black Edition
Porsche Boxster S Black Edition

Porsche Boxster S Black Edition
Porsche Boxster S Black Edition

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →