GEMBALLA GTR 650 Avalanche Evo Orange

Di nuovo un tuner scatenato sulla Porsche 911. La Gemballa GTR 650 Avalanche Evo Orange è una versione speciale della GTR 650 Avalanche normale.La finitura “blood orange” e nero la rende certamente più interessante e aggressiva rispetto al banale “silver” in cui si vedeva nell’ultimo post.La preparazione del motore boxer biturbo da 3.6 litri offre

di Ruggeri


Di nuovo un tuner scatenato sulla Porsche 911. La Gemballa GTR 650 Avalanche Evo Orange è una versione speciale della GTR 650 Avalanche normale.

La finitura “blood orange” e nero la rende certamente più interessante e aggressiva rispetto al banale “silver” in cui si vedeva nell’ultimo post.

La preparazione del motore boxer biturbo da 3.6 litri offre 650 cv (ma è possibile raggiungere i 750 cv) e una coppia motrice di 820 Nm (oppure, volendo, di 980 Nm). Una bella guerra, con l’altra elaborazione “bestiale” della 911, la svizzera Sportec PR1.

Gemballa GTR650 Avalanche

Gemballa GTR650 Avalanche

Gemballa GTR650 Avalanche

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →