Home Spider Video: nuova Mercedes SLK

Video: nuova Mercedes SLK

Mercedes completa il lancio virtuale della nuova SLK pubblicando un primo filmato, che mostra l’efficacia del tetto in cristallo “Magic Sky Control” nello schermare ‘a piacimento’ l’abitacolo dai raggi solari. La spider tedesca è equipaggiata inoltre con i sistemi di sicurezza Attention Assist, Pre-Safe e Speed Limit Assist, in aggiunta all’Airscarf per aumentare il comfort

Mercedes completa il lancio virtuale della nuova SLK pubblicando un primo filmato, che mostra l’efficacia del tetto in cristallo “Magic Sky Control” nello schermare ‘a piacimento’ l’abitacolo dai raggi solari. La spider tedesca è equipaggiata inoltre con i sistemi di sicurezza Attention Assist, Pre-Safe e Speed Limit Assist, in aggiunta all’Airscarf per aumentare il comfort di bordo a capote aperta. Debutta inoltre l’Airguide, un piccolo divisorio trasparente posizionato fra i rollbar e destinato ad eliminare i vortici d’aria. Tre i motori disponibili: 1.8 turbo nelle versioni da 184 CV (SLK 200) e 204 CV (SLK 250) e V6 3.5 da 306 CV (SLK 350). I primi esemplari saranno disponibili anche in allestimento “Edition 1”, riconoscibile per la verniciatura grigio Shape, il tetto panoramico, il pacchetto Dynamic Handling ed il pacchetto estetico AMG, l’Airscarf ed i rivestimenti in nappa bicolore.


nuova Mercedes SLK
nuova Mercedes SLK
nuova Mercedes SLK

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →