Foto della Settimana: una BMW Z4 Coupè di mattoni

Immaginate il lavoro di fino dei designer, che lavorano alla maquette di un un prototipo levigando e coccolando dolcemente la creta con precisione millimetrica. Qualcosa di simile ha creato quest’artista, ma con malta, cazzuola, stucco e mattoni! Come ci suggerisce il lettore Dr.Pianale, si tratta di una scultura esposta a Jiangyin, in Cina, del peso


Immaginate il lavoro di fino dei designer, che lavorano alla maquette di un un prototipo levigando e coccolando dolcemente la creta con precisione millimetrica. Qualcosa di simile ha creato quest’artista, ma con malta, cazzuola, stucco e mattoni! Come ci suggerisce il lettore Dr.Pianale, si tratta di una scultura esposta a Jiangyin, in Cina, del peso di circa 6,5 tonnellate, che richiama fedelmente per dimensioni proporzioni la BMW Z4 Coupè.

Un lavoro a dir poco certosino e da vero artista. Da oggi non potremo più dire ad un designer scarso di “andare a fare il muratore”.

Se avete foto curiose fatte da voi o trovate in giro per la rete, inviatele a “Foto della settimana”, all’indirizzo [email protected]. Ne sono arrivate già molte: le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Continuate a seguirci e le vedrete online.

Ultime notizie su General Motors

General Motors viene fondata nel 1908 ed è oggi il primo gruppo automobilistico per volume di vendite. Tuttavia a GM non può essere attribuito un ruolo pionieristico ed avanguardis [...]

Tutto su General Motors →