Home Video Mercedes AMG: in video il raduno degli Emirati Arabi

Mercedes AMG: in video il raduno degli Emirati Arabi

Un raduno di Mercedes AMG negli Emirati Arabi: decine di sportive della Stella scatenano i loro potenti motori in un parcheggio sotterraneo: ecco il sound in video.

In questo filmato viene mostrato un raduno che dalle nostre parti non è molto comune, ma negli Emirati Arabi si svolge regolarmente ogni mese. Stiamo parlando del meeting del Group63 AMG, un gruppo di appassionati della Stella che si ritrova portando le proprie vetture, esclusivamente AMG, a vari raduni. In questo caso il ritrovo è stato filmato, permettendoci di vedere, e soprattutto di sentire, i gioielli di Affalterbach che popolano gli Emirati Arabi. Se questo non bastasse, le Mercedes AMG di questo raduno si sono ritrovate all’interno di un parcheggio sotterraneo, scatenando i cavalli dei loro propulsori creando rimbombi ad altissimo volume.

Tra le presenti al raduno numerose Mercedes C63 AMG, le prime segmento D della storia moderna di AMG a montare un otto cilindri da 6.2 litri, ma anche delle Mercedes E 63 AMG w211 e modelli meno recenti. Mercedes CLS 63 AMG e Mercedes S 63 AMG hanno poi accompagnato la carovana, insieme ad una Mercedes CLK 63 AMG Black Series e ad altre vetture esclusive. Come si può vedere dal video al raduno non sono mancate le Mercedes SLS AMG e neppure i modelli più recenti.

Mercedes A45 AMG VS Triumph Daytona Vs Elicopter AR22

Era presente infatti un esemplare della nuovissima Mercedes A 45 AMG, con il suo quattro cilindri turbo da 2.0 litri in grado di erogare ben 360 cavalli. Dopo l’iniziale sfilata, il serpentone di Mercedes AMG si è diretto verso un parcheggio sotterraneo dove in coda, tra sgasate ed accelerazioni, i V8 hanno fatto sentire la loro voce, andandosi a ricongiungere con altre AMG già presenti nel parcheggio. Tra queste, solo per citarne qualcuna, una Mercedes G63 AMG ed una Mercedes C63 AMG 507.

Mercedes G65 AMG: prova su strada

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →