Fifth Gear: Skoda Superb Wagon contro Mercedes Classe E S.W.

Nuovo duello firmato “Fifth Gear“, questa volta tra due station wagon molto simili e diverse al tempo stesso: la Skoda Superb Wagon contro la Mercedes Classe E Station Wagon. Si tratta di una sfida basata soprattutto sul rapporto tra prezzo e contenuti. Dati alla mano, la station wagon della Stella vince sulla rivale ceca: maggiore

Nuovo duello firmato “Fifth Gear“, questa volta tra due station wagon molto simili e diverse al tempo stesso: la Skoda Superb Wagon contro la Mercedes Classe E Station Wagon. Si tratta di una sfida basata soprattutto sul rapporto tra prezzo e contenuti. Dati alla mano, la station wagon della Stella vince sulla rivale ceca: maggiore abitabilità grazie ai 287 cm di passo contro i 276 cm della Superb Wagon, ma soprattutto più spazio nel bagagliaio, dato che la Classe E S.W. ha la capacità minima di 695 litri e massima di 1950 litri, contro i 633 litri e 1865 della grande station wagon di Skoda. Tuttavia, quest’ultima vince la sfida sul prezzo: 23.700 euro contro 42.180 euro nelle versioni base. Ovviamente, la Skoda Superb Wagon non può vantare il blasone della Mercedes Classe E, anche se ciò potrebbe rappresentare solo un dettaglio, per chi secegli questa tipologia di auto più per la sostanza che per lo status symbol.


Skoda Superb Wagon GreenLine
Nuove immagini ufficiali Mercedes Classe E 4Matic berlina e S.W.
Nuove immagini ufficiali Mercedes Classe E 4Matic berlina e S.W.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →