Home Notizie Curiosità Video della settimana: il parcheggiatore micrometrico

Video della settimana: il parcheggiatore micrometrico

Siete dei parcheggiatori provetti? dei maghi del centimetro nei parcheggi a nastro, pettine e spina di pesce? Cliccando play sul video qui sopra vedrete cosa vuol dire realmente il senso della misura! Questo baldo giovane è stato capace di affiancare queste Mercedes C e Mitsubishi Space Wagon staccandole di solamente qualche millimetro, senza contatto. L’attività

Siete dei parcheggiatori provetti? dei maghi del centimetro nei parcheggi a nastro, pettine e spina di pesce? Cliccando play sul video qui sopra vedrete cosa vuol dire realmente il senso della misura! Questo baldo giovane è stato capace di affiancare queste Mercedes C e Mitsubishi Space Wagon staccandole di solamente qualche millimetro, senza contatto.

L’attività dove questo ragazzo asiatico lavora sembra un autolavaggio, e un così efficiente metodo nel ridurre gli spazi tra veicoli in sosta credo sia inarrivabile per chiunque. Semplice fortuna o superpotere? A voi l’ardua sentenza.

Se volete proporci video curiosi fatti da voi o trovati in giro per la rete, inviateli a “Foto della settimana”, all’indirizzo fotovideo@autoblog.it. Ne sono arrivate già molti: i più interessanti, particolari, simpatici o curiosi, saranno pubblicati a vostro nome. Continuate a seguirci.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →