Home Video L’Audi A4 Quattro diventa spazzaneve

L’Audi A4 Quattro diventa spazzaneve

Per pulire i vialetti innevati non serve spalare e non bisogna neanche chiamare uno spazzaneve: ci pensa l’Audi A4 Quattro di un automobilista Russo, ecco il video.

Un vialetto innevato, un’Audi A4 Avant Rossa con trazione integrale Quattro ed un guidatore russo: questi gli ingredienti di questo filmato. Il russo dietro al volante dell’Audi A4, dopo essersi posizionato davanti a un vialetto di una zona residenziale, è partito a tutta velocità nello stretto passaggio pedonale innevato. In pochi secondi la sua Audi A4 è diventata un vero e proprio spazzaneve, iniziando a spostare la neve presente ai lati del vialetto allargando così il passaggio dove poter camminare. Tutto merito dell’ingegno, un po’ folle di questo automobilista russo, e della sua Audi A4 Quattro con un sound di scarico molto particolare.

Figlia degli anni novanta, l’Audi A4 è giunta alla sua quarta generazione dimostrandosi uno dei modelli con più successo dell’intera gamma Audi. L’ultima evoluzione dell’Audi A4 si caratterizza per un’estetica raffinata, con gruppi ottici con tecnologia Led e tantissima tecnologia, sia per quanto riguarda la sicurezza, sia per l’efficienza e la comodità. Un esempio è il sistema di navigazione che, connettendosi ad internet, permette di reperire moltissime informazioni, oltre a poter navigare utilizzando anche le funzioni di Google Earth e di Google Street View.

Con prezzi a partire da 30.200 euro, la nuova Audi A4 si propone con undici diverse motorizzazioni a benzina ed a gasolio, alcune delle quali abbinabili alla trazione integrale quattro ed al cambio automatico. Motori efficienti a quattro, sei e otto cilindri caratterizano tutta la gamma, con la possibilità di scegliere tra tre diverse varianti carrozzeria: la berlina, la Avant e la Allroad, quest’ultima unicamente disponibile con sistema di trazione integrale Quattro.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →