Toyota iQ: nel 2012 arriverà la variante elettrica

Secondo un’anticipazione lanciata ieri dalla testata tedesca auto, motor und sport, Toyota proporrà sui mercati europei una variante totalmente elettrica della sua citycar più compatta, la iQ. Il lancio di questo modello verde è previsto per il 2012.Stando a quanto rivelato dalla casa nipponica, l’anno prossimo dovrebbero essere avviati i collaudi e le sperimentazioni sulla

Secondo un’anticipazione lanciata ieri dalla testata tedesca auto, motor und sport, Toyota proporrà sui mercati europei una variante totalmente elettrica della sua citycar più compatta, la iQ. Il lancio di questo modello verde è previsto per il 2012.

Stando a quanto rivelato dalla casa nipponica, l’anno prossimo dovrebbero essere avviati i collaudi e le sperimentazioni sulla sicurezza passiva della nuova versione della iQ.

La futura piccola elettrica Toyota sarà proposta sempre nel corso del 2012 anche negli USA e in Giappone. Non ancora certa, ma comunque al vaglio della dirigenza, è invece la commercializzazione in Cina.

Toyota iQ Model Year 2011
Toyota iQ Model Year 2011
Toyota iQ Model Year 2011
Toyota iQ Model Year 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →