Video: Jeremy Clarkson prova la Ferrari 599 GTO

Jeremy Clarkson ha provato la Ferrari 599 GTO per la sua collana di DVD e si è dichiarato piuttosto soddisfatto. Secondo il giornalista britannico, l’ultima Gran Turismo Omologata della Casa di Maranello è, tuttavia, troppo ricca di elettronica e, a suo parere, decisamente troppo difficile da guidare, sopratutto confrontandola sulla stessa pista con la sorella

Jeremy Clarkson ha provato la Ferrari 599 GTO per la sua collana di DVD e si è dichiarato piuttosto soddisfatto. Secondo il giornalista britannico, l’ultima Gran Turismo Omologata della Casa di Maranello è, tuttavia, troppo ricca di elettronica e, a suo parere, decisamente troppo difficile da guidare, sopratutto confrontandola sulla stessa pista con la sorella minore 458 Italia. Per tutti gli altri dettagli, basta guardare il video. Intanto, ricordiamo che Jeremy Clarkson tornerà in TV con la sedicesima stagione di “Top Gear” dal 23 gennaio, anche se sono in programma una o due puntate speciali nel periodo natalizio.


Ferrari 599 GTO
Ferrari 599 GTO
Ferrari 599 GTO

Ferrari 599 GTO
Ferrari 599 GTO
Ferrari 599 GTO
Ferrari 599 GTO

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →