Home Notizie Renault Twingo: versione Gordini per le motorizzazioni TCe 100 e dCi 85

Renault Twingo: versione Gordini per le motorizzazioni TCe 100 e dCi 85

Dopo la Twingo RS, la versione speciale Gordini sarà disponibile anche per la Renault Twingo nelle motorizzazioni TCe 100 e dCi 85. L’allestimento Gordini sostituirà l’allestimento GT per la citycar della Losanga. Inoltre, l’allestimento Gordini è stato esteso anche alle versioni standard della Twingo all’indomani del grande successo della versione RS Gordini che ha assorbito


Dopo la Twingo RS, la versione speciale Gordini sarà disponibile anche per la Renault Twingo nelle motorizzazioni TCe 100 e dCi 85. L’allestimento Gordini sostituirà l’allestimento GT per la citycar della Losanga. Inoltre, l’allestimento Gordini è stato esteso anche alle versioni standard della Twingo all’indomani del grande successo della versione RS Gordini che ha assorbito i due terzi delle vendite della Renault Twingo RS.

Oltre alle caratterizzazioni estetiche ed interne, la Renault Twingo in allestimento Gordini ha la dotazione di serie che comprende Cruise Control, autoradio MP3, Bluetooth, cerchi in lega da 15 pollici con effetto diamante e sedili sportivi RS. I motori della Renault Twingo Gordini sono il 1.2 TCe a benzina da 100 CV e il 1.5 dCi da 85 CV che emette solo 100 g/km di CO2. Infatti, entrambi i propulsori appartengono alla famiglia eco2 a basso impatto ambientale. Gli unici colori disponibili sono il Blu Malta e il Nero Perlato, entrambi abbinati alle due bande longitudinali di colore bianco.

Renault Twingo Gordini
Renault Twingo Gordini
Renault Twingo Gordini
Renault Twingo Gordini

Renault Twingo Gordini
Renault Twingo Gordini

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →