Home Notizie Audi A6: allestimento Limited Edition anche per l’Avant

Audi A6: allestimento Limited Edition anche per l’Avant

Audi ha comunicato che adesso anche l’A6 Avant è disponibile nell’allestimento speciale Limited Edition, già offerto sulla variante berlina. Le versioni dell’Audi A6 Avant in questo allestimento speciale hanno la dotazione di serie che comprende pacchetto portaoggetti, rivestimento dei sedili in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, fari Xeno plus, comando vocale, lettore


Audi ha comunicato che adesso anche l’A6 Avant è disponibile nell’allestimento speciale Limited Edition, già offerto sulla variante berlina. Le versioni dell’Audi A6 Avant in questo allestimento speciale hanno la dotazione di serie che comprende pacchetto portaoggetti, rivestimento dei sedili in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, fari Xeno plus, comando vocale, lettore DVD, predisposizione telefono cellulare con sistema veicolare Bluetooth, sistema d’informazioni per il conducente con display a colori, sistema di navigazione plus con MMI radio e disco fisso, sistema Sound DSP, volante sportivo multifunzionale e vernice metallizzata.

L’allestimento Limited Edition riunisce gli equipaggiamenti degli allestimenti Ambiente e Advanced, ora non più disponibili come la motorizzazione 4.2 FSI V8 da 350 CV. Le versioni dell’Audi A6 Avant nell’allestimento speciale Limited Edition costano esattamente 3.000 euro in più delle versioni in allestimento base, con un risparmio per il cliente pari al 58% sull’acquisto dei singoli equipaggiamenti. I prezzi delle versioni Limited Edition per l’Audi A6 Avant partono da 43.100 euro.

Audi A6 my2009
Audi A6 my2009
Audi A6 my2009
Audi A6 my2009

Audi A6 my2009
Audi A6 my2009
Audi A6 my2009
Audi A6 my2009

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →