Home Coupè Rossin-Bertin Vorax

Rossin-Bertin Vorax

La Rossin-Bertin Vorax è una inedita supercar Brasiliana, che sarà presentata al salone di San Paolo. Disegnata dall’ex GM Fharys Rossin, è dotata di telaio in alluminio e carrozzeria in fibra di carbonio, mentre il propulsore è il V10 Bmw delle precedenti M5 ed M6 portato a 570 Cv ed abbinato al cambio SMG3 a


La Rossin-Bertin Vorax è una inedita supercar Brasiliana, che sarà presentata al salone di San Paolo. Disegnata dall’ex GM Fharys Rossin, è dotata di telaio in alluminio e carrozzeria in fibra di carbonio, mentre il propulsore è il V10 Bmw delle precedenti M5 ed M6 portato a 570 Cv ed abbinato al cambio SMG3 a 7 rapporti. Il peso è contenuto entro i 1300 kg e le prestazioni si annunciano esplosive: 330 km/h e 3,8 secondi per toccare i 100 km/h da fermo. Secondo alcune anticipazioni sarà disponibile in opzione anche una versione biturbo da 750 Cv.

La Vorax è attualmente allo stadio di prototipo e sono previste versioni coupè e cabriolet, quest’ultima nel 2012. Dopo il lancio in Brasile si pensa già all’esportazione in tutto il mondo, a cominciare dalla vicina Argentina. Il prezzo, degno delle più blasonate rivali, sarà di circa 700.000 Reais, circa 300.000 Euro al cambio attuale. 300 gli esemplari previsti, con un massimo di 60 vetture ogni anno.

Rossin-Bertin Vorax
Rossin-Bertin Vorax

Via | Autoblog.com.ar

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →