Home Anticipazioni Volkswagen Lupo: nuove foto spia della Up! di serie

Volkswagen Lupo: nuove foto spia della Up! di serie

Proseguono i collaudi per la nuova Volkswagen Lupo, versione di serie della Up! concept. La futura citycar di Wolfsburg è stata oggetto di nuove foto spia scattate in Europa, mentre le precedenti provenivano dalla statunitense Death Valley. Come si nota, la nuova Lupo è ancora pesantemente camuffata ed è quasi impossibile risalire ai particolari che


Proseguono i collaudi per la nuova Volkswagen Lupo, versione di serie della Up! concept. La futura citycar di Wolfsburg è stata oggetto di nuove foto spia scattate in Europa, mentre le precedenti provenivano dalla statunitense Death Valley. Come si nota, la nuova Lupo è ancora pesantemente camuffata ed è quasi impossibile risalire ai particolari che caratterizzeranno la vettura.

La nuova Volkswagen Lupo debutterà sul mercato nel 2011 con la carrozzeria a 3 porte, mentre la variante a 5 porte sarà introdotta l’anno successivo. In seguito, la Lupo sarà proposta anche nella versione elettrica derivata dalla concept E-Up!, mossa dal motore elettrico da 82 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima. Molto probabilmente, la gamma della nuova Volkswagen Lupo sarà composta dalle motorizzazioni 1.0 a 3 cilindri da 75 CV, 1.2 TSI da 86 CV e 1.2 TDI da 75 CV.

Foto spia nuova Volkswagen Lupo

Foto spia nuova Volkswagen Lupo
Foto spia nuova Volkswagen Lupo
Foto spia nuova Volkswagen Lupo

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →