Home Berline Geely CK1: zero stelle nel crash test!

Geely CK1: zero stelle nel crash test!

LatinNCAP, ente la cui fondazione è stata annunciata solamente tre giorni fa, è la filiale dell’EuroNCAP che sottopone i modelli più popolari dei mercati latino-americani ai crash test. E nonostante la sua giovane età, oggi fa già notizia, con il disastroso crash della Geely CK1, una berlina cinese che ha ottenuto zero stelle nella protezione

LatinNCAP, ente la cui fondazione è stata annunciata solamente tre giorni fa, è la filiale dell’EuroNCAP che sottopone i modelli più popolari dei mercati latino-americani ai crash test. E nonostante la sua giovane età, oggi fa già notizia, con il disastroso crash della Geely CK1, una berlina cinese che ha ottenuto zero stelle nella protezione degli occupanti adulti.

Il risultato dell’impatto ai canonici 64 km/h, anche a causa della mancanza degli airbag frontali, potrebbe rivelarsi letale per gli occupanti dei sedili anteriori. Non è la prima volta che un modello Geely registra un fiasco completo nei crash: già nel 2008 la Zi You Jian ottenne il pesantissimo bilancio di zero stelle nell’impatto frontale ai 64 km/h.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →