Home Anticipazioni Citroen: ricostruzioni grafiche per C4 Tourer e C5 Fastback

Citroen: ricostruzioni grafiche per C4 Tourer e C5 Fastback

“TheophilusChin” ha realizzato le ricostruzioni grafiche delle Citroen C4 Tourer e C5 Fastback. La prima sarebbe l’inedita variante station wagon della nuova C4 che si ricollegherebbe alle antenate ZX Break e Xsara Station Wagon. L’auto è realmente al vaglio del management Citroen, ma la decisione definitiva riguardo l’eventuale produzione del modello non è stata ancora


“TheophilusChin” ha realizzato le ricostruzioni grafiche delle Citroen C4 Tourer e C5 Fastback. La prima sarebbe l’inedita variante station wagon della nuova C4 che si ricollegherebbe alle antenate ZX Break e Xsara Station Wagon. L’auto è realmente al vaglio del management Citroen, ma la decisione definitiva riguardo l’eventuale produzione del modello non è stata ancora comunicata. Sul mercato, la Citroen C4 Tourer andrebbe a competere con le connazionali Renault Mégane SporTour e Peugeot 308 Sw.

La seconda vettura, invece, rappresenterebbe la variante Fastback a 5 porte della Citroen C5. Si tratterebbe di un ritorno al passato per la berlina francese, proposta già in questa tipologia di carrozzeria nella prima generazione e anche in passato con la Xantia etc. Al giorno d’oggi, tuttavia, la ipotetica C5 Fastback potrebbe essere considerata una variante sportiva, concorrente dell’Audi A5 Sportback. Difficilmente andrà in produzione, ma la Citroen C5 Fastback incontrebbe i gusti degli automobilisti asiatici, come sottolineato dal designer malese.

Citroen C4 Tourer e C5 Fastback

Citroen C4 Tourer e C5 Fastback
Citroen C4 Tourer e C5 Fastback
Citroen C4 Tourer e C5 Fastback
Citroen C4 Tourer e C5 Fastback

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →