Home Anticipazioni Porsche Macan: rivelato il sound del motore

Porsche Macan: rivelato il sound del motore

Porsche Macan: ascoltate il sound del motore del nuovo Suv Porsche, ormai pronto a debuttare al Salone di Los Angeles 2013.

Porsche giorno dopo giorno rilascia nuovi dettagli della Porsche Macan. Nelle scorse settimane la Casa ha divulgato numerose immagini dei muletti utilizzati per i test e dei video che mostrano alcuni momenti dello sviluppo e delle prove su strada e in fuoristrada. Sul minisito dedicato Porsche ha ora pubblicato un video teaser che focalizza l’attenzione sul sound di una delle motorizzazioni che andrà a equipaggiare la Macan.

Prima dei vostri commenti vogliamo ricordarvi ancora una volta che la Porsche Macan, pronta a debuttare a fine mese in occasione del Salone di Los Angeles (22 Novembre-1 Dicembre), si basa su una piattaforma derivata, e appositamente modificata, dell’Audi Q5. La nuova Sport Utility con il marchio della Cavallina di Stoccarda sarà costruita nel rinnovato stabilimento di Lipsia e sotto al cofano dovrebbe ospitare propulsori V6 sovralimentati benzina e diesel; inoltre, non è da escludere il possibile arrivo di una versione ibrida. Secondo alcune indiscrezioni la Porsche Macan 2014, a seconda del propulsore, percorrerà 100 chilometri con una media dai 6.1 ai 9.2 litri di carburante, emettendo tra i 159 e i 216 grammi di anidride carbonica ogni chilometro

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →