Home Notizie Curiosità A New York un cocktail costa 176 dollari. E’ il Quattroporte

A New York un cocktail costa 176 dollari. E’ il Quattroporte

La passione per il Tridente si allunga anche oltreoceano. Ecco quindi un albergo newyorkese proporre il Quattroporte, un drink con abbinato un giro a bordo dell’omonima Maserati.


I titolari dell’albergo newyorkese Langham Place hanno da poco ampliato la carta dei cocktail. Per tutto il mese di novembre sarà quindi disponibile il Maserati, drink offerto esclusivamente su prenotazione e destinato ad una clientela d’alto profilo: il cocktail è infatti proposto a ben 176 dollari (130 euro). La bevanda è servita in un flute di champagne e viene realizzata con Aperol, Amaro Nonino e Plymouth Gin. Nulla di troppo esclusivo. Cosa giustifica quindi il prezzo? Un servizio di chauffeur per le strade di Manhattan, a bordo di una Maserati Quattroporte nella colorazione Blu Passione.

Il cocktail è dedicato alla Maserati Quattroporte. Costa 176 dollari
Il cocktail è dedicato alla Maserati Quattroporte. Costa 176 dollari

Chi ordina il drink potrà quindi usufruire di un autista in livrea, soluzione ideale per smaltire i postumi dell’alcool senza mettere a repentaglio la propria patente. Della vicenda parla il sito Gothamist. Scopriamo inoltre che i 176 dollari si riferiscono alla velocità massima raggiungibile dalla berlina (176 miglia orarie, 284 km/h) e che al 5 novembre nessuno aveva ancora usufruito del servizio. Il Langham Place è situato sulla Fifth Avenue ed una camera doppia costa un minimo di 545 dollari a notte.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →