Home Crossover Dodge Caliber Model Year 2011

Dodge Caliber Model Year 2011

Chi più chi meno, ma in questi giorni moltissimi modelli del gruppo Chrysler si sono rinnovati. Ultimo della serie è la Dodge Caliber, che però ha subito modifiche più leggere di altre proposte del costruttore americano. Il crossover dell’Ariete si è aggiornato come Model Year 2011, migliorando alcuni aspetti dell’auto attualmente a listino. La modifica


Chi più chi meno, ma in questi giorni moltissimi modelli del gruppo Chrysler si sono rinnovati. Ultimo della serie è la Dodge Caliber, che però ha subito modifiche più leggere di altre proposte del costruttore americano. Il crossover dell’Ariete si è aggiornato come Model Year 2011, migliorando alcuni aspetti dell’auto attualmente a listino.

La modifica più importante, è anche l’unica sul piano tecnico: lo sterzo è stato profondamente rivisitato ed è ora in grado di garantire più precisione di guida e restituire un maggiore feedback all’automobilista.

Per il resto le novità sono tutte di secondo piano: si va dalle sei nuove tinte carrozzeria agli inediti cerchi da 18″ cromati, passando per le cuciture in contrasto (rosso o blu a scelta) per le sellerie in pelle o il sedile lato guida regolabile elettricamente. Importante sottolineare che ora tutta la gamma gode dell’ESP di serie.

Dodge Caliber Model Year 2011

Dodge Caliber Model Year 2011
Dodge Caliber Model Year 2011
Dodge Caliber Model Year 2011

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →