Home Cabriolet Video: Autocar prova la Maserati GranCabrio

Video: Autocar prova la Maserati GranCabrio

Autocar ha provato la Maserati GranCabrio, di cui ha rilasciato un video che racchiude in 90 secondi il verdetto sulla vettura. La GranCabrio è la variante scoperta della GranTurismo, con cui condivide il motore 4.7 V8 da 440 CV di potenza e 490 Nm di coppia massima della versione S. La Maserati GranCabrio raggiunge 283

Autocar ha provato la Maserati GranCabrio, di cui ha rilasciato un video che racchiude in 90 secondi il verdetto sulla vettura. La GranCabrio è la variante scoperta della GranTurismo, con cui condivide il motore 4.7 V8 da 440 CV di potenza e 490 Nm di coppia massima della versione S. La Maserati GranCabrio raggiunge 283 km/h di velocità massima e scatta da 0 a 100 in 5,4 secondi. Per scoprire il giudizio finale dell’autorevole rivista britannica, basta visionare il filmato!


Maserati GranCabrio
Maserati GranCabrio
Maserati GranCabrio

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →