Video – EVO : Chris Harris guida la Ferrari 599 GTO

Evo ci porta a fare un giro sulla spaziale Ferrari 599 GTO. Chris Harris, dopo un breve riassunto tecnico su cosa è cambiato rispetto alla 599 GTB, porta l’ultima belva di Maranello a sgranchire le gambe. Le note emesse dal rinvigorito V12 (che escono dall’impianto di scarico modificato) sono da brivido già al momento dell’accensione.

Evo ci porta a fare un giro sulla spaziale Ferrari 599 GTO. Chris Harris, dopo un breve riassunto tecnico su cosa è cambiato rispetto alla 599 GTB, porta l’ultima belva di Maranello a sgranchire le gambe. Le note emesse dal rinvigorito V12 (che escono dall’impianto di scarico modificato) sono da brivido già al momento dell’accensione. Ma alzando il ritmo di guida è libidine pura: la macchina sembra non sapere cosa sia il sottosterzo (merito dell’assale anteriore rivisto e delle gomme maggiorate) e, dal video, traspare un sensazionale equilibrio del telaio. Per di più la GTO manifesta i suoi cromosomi da gran turismo per quando si vuole andare rilassati. Dote non indifferente per un mostro da 700 CV. Note negative? Ci sarebbero i freni un po’ rumorosi… ma sarebbe come prendersela col famoso neo di Cindy Crawford.

Ferrari 599 GTO
Ferrari 599 GTO
Ferrari 599 GTO
Ferrari 599 GTO

(Grazie al nostro lettore “churchy” per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →