Home Anticipazioni Ferrari 599 GTB: prima ricostruzione grafica della Spider

Ferrari 599 GTB: prima ricostruzione grafica della Spider

Dopo le prime foto spia, ecco la prima ricostruzione grafica della Ferrari 599 GTB nella variante Spider che sarà presentata ad agosto, durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. Anche se non è ancora noto il tipo di capote che verrà utilizzata, secondo AutoExpress – autori del render – sulla nuova spider a 12 cilindri


Dopo le prime foto spia, ecco la prima ricostruzione grafica della Ferrari 599 GTB nella variante Spider che sarà presentata ad agosto, durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. Anche se non è ancora noto il tipo di capote che verrà utilizzata, secondo AutoExpress – autori del render – sulla nuova spider a 12 cilindri sarà riproposta la soluzione già vista sulla 575 Superamerica del 2005, poi ripresa anche da Renault per la piccola spider Wind.

Inoltre, la vettura avrà un nome proprio che affiancherà la numerazione 599 e sarà prodotta in un numero limitato di esemplari. Molto probabilmente, la Ferrari 599 GTB Spider sarà l’ultima supercar del Cavallino a montare un propulsore V12 tradizionale. Infatti, in futuro i motori con questa architettura saranno abbinati alla tecnologia ibrida – anticipata da Ferrari con la concept HY-Kers – che sarà adottata dalle nuove Enzo, 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano. Invece, i motori V8 adotteranno il turbo, per migliorare prestazioni ed emissioni.

Via | AutoExpress

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →