Home Coupè Video: Autocar mette a confronto Audi R8 V10 e Honda Civic Type-R Mugen

Video: Autocar mette a confronto Audi R8 V10 e Honda Civic Type-R Mugen

“Mettiamola così: guidata da qualsiasi pilota, più o meno capace, l’Honda Civic Type-R Mugen avrebbe comunque tallonato l’Audi R8 V10. Questo perché l’auto battistrada è sempre in svantaggio, e tale handicap non può essere compensato nemmeno dai 285 cavalli che separano le due vetture”. Il resoconto dell’inseguimento stilato da Autocar scende poi nel dettaglio, e

“Mettiamola così: guidata da qualsiasi pilota, più o meno capace, l’Honda Civic Type-R Mugen avrebbe comunque tallonato l’Audi R8 V10. Questo perché l’auto battistrada è sempre in svantaggio, e tale handicap non può essere compensato nemmeno dai 285 cavalli che separano le due vetture”. Il resoconto dell’inseguimento stilato da Autocar scende poi nel dettaglio, e precisa come “entrambi i piloti abbiano concordato nel riconoscere la Honda più appagante da guidare su strade aperte, perché più agile ed intuitiva nonché meno minacciosa nel raggiunge i limiti”. Giudizio separato rispetto alla pista, dove semplicemente “non c’è storia”.




Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →