Home Utilitarie Audi A1: il quinto episodio di “The next big thing” con Justin Timberlake

Audi A1: il quinto episodio di “The next big thing” con Justin Timberlake

Penultimo episodio di “The next big thing”, mini-serie dedicata al lancio della nuova Audi A1. Il protagonista Justin Timberlake, in compagnia dell’affascinante Dania Ramirez (che però non fa una bella fine), arriva finalmente a destinazione; ad un passo dall’epilogo della storia che vedremo nella sesta ed ultima puntata. Per la verità questa volta la piccola

Penultimo episodio di “The next big thing”, mini-serie dedicata al lancio della nuova Audi A1. Il protagonista Justin Timberlake, in compagnia dell’affascinante Dania Ramirez (che però non fa una bella fine), arriva finalmente a destinazione; ad un passo dall’epilogo della storia che vedremo nella sesta ed ultima puntata. Per la verità questa volta la piccola di casa Audi potrebbe tranquillamente essere estromessa dal contesto: tolta una sportellata ad un agente di polizia, l’auto viene filmata per la prima volta per quello che è; una costosa utilitaria nel suo habitat d’elezione, il traffico. Altro che inseguimenti e salti in mega ventilatori…

Audi A1 - immagini ufficiali
Audi A1 - immagini ufficiali
Audi A1 - immagini ufficiali
Audi A1 - immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →