Audi A1: il quarto episodio di “The next big thing” con Justin Timberlake

Quarto episodio di “The next big thing”, il mini-movie con Justin Timberlake girato per promuovere il lancio di Audi a1. Questa volta la piccola della casa tedesca è coinvolta in azioni automobilistiche ancora più divertenti ed improbabili: passa attraverso le eliche di un aeratore gigante (messo lì a caso) e compie una lunga fuga in

Quarto episodio di “The next big thing”, il mini-movie con Justin Timberlake girato per promuovere il lancio di Audi a1. Questa volta la piccola della casa tedesca è coinvolta in azioni automobilistiche ancora più divertenti ed improbabili: passa attraverso le eliche di un aeratore gigante (messo lì a caso) e compie una lunga fuga in retromarcia dentro un parcheggio. Last but not least, la co-protagonista Toni (Dania Ramirez) non mancherà di ringraziare l’intrepido driver della A1 per il suo coraggio. Che non si fa per vendere, vero Audi ?

Audi A1 - immagini ufficiali
Audi A1 - immagini ufficiali
Audi A1 - immagini ufficiali
Audi A1 - immagini ufficiali

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →