Home Video Renault Koleos: video con Tony Parker

Renault Koleos: video con Tony Parker

Il playmaker francese di basket è protagonista del video del SUV medio della casa transalpina

Renault ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla Koleos: il filmato, oltre alla vettura, vede protagonista Tony Parker, il giocatore francese di basket dei San Antonio Spurs, con cui ha vinto tre titoli NBA ed è stato anche finalista nell’ultima stagione. Per quanto riguarda il SUV medio, l’attenzione è posta su alcuni accessori presenti sul modello: gli specchietti con ‘Blind Spot Warning’, la telecamera posteriore per effettuare la retromarcia, il sistema di assistenza alla partenza in salita ed il sistema multimediale R-Link.

La Koleos era stata svelata poco più di due mesi fa al Salone di Buenos Aires, in Argentina, con nuove linee per il design ed una tecnologia all’avanguardia. Il MY2013 è stato rivisto soprattutto nel frontale, ora in linea con i dettami del nuovo linguaggio della casa francese, con il nuovo paraurti, la calandra cromata e la grande losanga al centro. Anche gli interni hanno avuto delle migliorie, con nuove sellerie in pelle, il tetto apribile panoramico e finiture satinate con inserti in legno, integrati anche nelle portiere.

Come detto, il SUV transalpino adotta il sistema multimediale integrato Renault R-Link con schermo touch screen 7 pollici, che raggruppa tutte le funzionalità multimediali, disponibili in 26 lingue: navigatore, radio, telefono con Bluetooth e streaming audio, connettività per apparecchi portatili, oltre a proporre servizi correlati all’auto e l’accesso a nuove app disponibili su Renault R-Link Store, scaricabili direttamente dall’auto o dal PC. La Renault Koleos è spinta dal propulsore diesel 2.0 dCi da 150 o 175 CV, con prezzi a partire da 29.100 euro.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →