Home Auto storiche Mercedes: danneggiata la C111-3 Concept in un tentativo di furto

Mercedes: danneggiata la C111-3 Concept in un tentativo di furto

Durante il suo trasporto dalla Germania verso il Mercedes-Benz World di Brooklands, Gran Bretagna, la Mercedes C111-3 Concept del 1977 è stata danneggiata nel corso di un tentativo di furto, operato mentre il famoso prototipo era caricato sul tir che la trasportava. Secondo le notizie apparse in rete, i malviventi sono entrati in azione mentre


Durante il suo trasporto dalla Germania verso il Mercedes-Benz World di Brooklands, Gran Bretagna, la Mercedes C111-3 Concept del 1977 è stata danneggiata nel corso di un tentativo di furto, operato mentre il famoso prototipo era caricato sul tir che la trasportava.

Secondo le notizie apparse in rete, i malviventi sono entrati in azione mentre il tir era in attesa di essere imbarcato per attraversare la Manica. Il colpo fortunatamente non è andato a segno, ma il prototipo è rimasto comunque danneggiato durante il tentativo.

In particolare una delle due portiere ad ala di gabbiano ed il frontale avrebbero subito i danni più gravi, ma l’auto è già stata riparata. Per la cronaca, attualmente la C111-3, prototipo che fa parte della serie di concept C111 inaugurata da Mercedes nel 1969, non è dotata di motore.

Mercedes C111-3

Mercedes C111-3
Mercedes C111-3
Mercedes C111-3
Mercedes C111-3

Via | PistonHeads

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →