Home Coupè Video: Auto Express prova la Nissan GT-R SpecV

Video: Auto Express prova la Nissan GT-R SpecV

Il sito britannico Auto Express ha provato su strada la Nissan GT-R SpecV, versione al calor bianco della sportiva giapponese equipaggiata con impianto frenante in carbo-ceramica (da 15mila euro), numerosi particolari in carbonio e nuovi cerchi in lega da 20 pollici con gomme semi-slick. I miglioramenti sono oggettivi: 3.2 secondi per raggiungere i cento all’ora

Il sito britannico Auto Express ha provato su strada la Nissan GT-R SpecV, versione al calor bianco della sportiva giapponese equipaggiata con impianto frenante in carbo-ceramica (da 15mila euro), numerosi particolari in carbonio e nuovi cerchi in lega da 20 pollici con gomme semi-slick. I miglioramenti sono oggettivi: 3.2 secondi per raggiungere i cento all’ora con partenza da fermo, valore record nella prova fra i birilli e tenuta laterale pari a ben 1.12g, superiore di 0.06 rispetto al valore registrato dalla Corvette ZR1.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →