Home Novità SsangYong: debutta la Korando GPL 4WD

SsangYong: debutta la Korando GPL 4WD

La SsangYong Korando GPL diventa disponibile anche nella variante 4WD.


La SsangYong ha comunicato l’introduzione sul mercato della SsangYong Korando GPL 4WD, con un prezzo di 22.990 Euro. Il motore a benzina è un quattro cilindri di 2.0 litri capace di sviluppare una potenza massima di 149 cavalli a 6000 giri/min e una coppia massima di 197 Nm a 4000 giri/min. Il sistema di alimentazione a GPL, realizzato con la collaborazione della BRC, gode dell’omologazione “Costruttore Fase 2”. Il serbatoio ha una capacità nominale di 77 litri ed accoglie fino a 61,5 litri di GPL che in normali condizioni di marcia garantiscono un’autonomia aggiuntiva di circa 520 km (per la 2WD), alla quale si aggiunge quella assicurata dalla benzina contenuta nel normale serbatoio.

La Korando GPL sia nella varinate 2WD che 4WD offre di serie un allestimento che comprende impianto di aria condizionata manuale, cerchi in lega da 16 pollici, fari fendinebbia, impianto audio con comandi al volante e bluetooth, trip computer, cruise control, specchietti retrovisori elettrici riscaldati, vetri atermici oscurati, sensori di parcheggio, pomello del cambio e volante in pelle.

Il listino prezzi parte dai 19.490 Euro del 2.0 C 2WD. Se desiderate avere maggiori informazioni a riguardo oltre ai prezzi di ogni allestimento, dal nostro listino potete anche scaricare le brochure di ogni modello, oltre a poter chiedere un preventivo gratuito direttamente alla casa madre.

SsangYong Korando
SsangYong Korando
SsangYong Korando
SsangYong Korando


Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →