Home Anticipazioni Lamborghini – Miura no, Miura si …

Lamborghini – Miura no, Miura si …

Niente di meglio di una telenovela su un progetto controverso, per stimolare interesse ed aiutare la dirigenza a decidere se valga la pena di produrre la nuova Lamborghini Miura (“sacrilegio!”, “clone della vecchia!”, “maestria reincarnativa di De’ Silva”). A inizio setttimana la risposta era no, ora tocca ad Auto Express aprire un nuovo spiraglio di

Niente di meglio di una telenovela su un progetto controverso, per stimolare interesse ed aiutare la dirigenza a decidere se valga la pena di produrre la nuova Lamborghini Miura (“sacrilegio!”, “clone della vecchia!”, “maestria reincarnativa di De’ Silva”).

A inizio setttimana la risposta era no, ora tocca ad Auto Express aprire un nuovo spiraglio di speranza … come sappiamo, il sito inglese non è infallibile riguardo alle anticipazioni, ma in questo caso le indiscrezioni deriverebbero da una chiacchierata con la dirigenza, che spaziava dalla Miura alla SUV.

A quanto pare, Lamborghini è stata talmente inondata da richieste riguardo alla Miura Concept che ora starebbe prendendo in considerazione una produzione in serie limitata.

Interessanti le dichiarazioni di Winkelmann (AD Lamborghini) agli inglesi: “C’è più bisogno di un SUV [n.d.r. ?!?!?] e la casa madre Audi produce la Q7, quindi per me questa è una opzione migliore di una 2+2. Mi piacerebbe fare di più, ma siamo una piccola azienda e non possiamo costruire immediatamente tutti i modelli che vogliamo.”

Nella foto in alto, l’anticipazione di Autobild sulla possibile Lambo-SUV, la LM 00x.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →