Home Coupè Ferrari 458 Italia: all’asta in America il primo esemplare in beneficenza per 530.000 Dollari

Ferrari 458 Italia: all’asta in America il primo esemplare in beneficenza per 530.000 Dollari

La prima Ferrari 458 Italia destinata al mercato Americano è stata venduta ad un’asta per beneficenza per 530.000 Dollari. Erano presenti all’evento Piero Ferrari e Amedeo Felisa, che hanno confermato la volontà del cavallino di devolvere il ricavato a supporto delle attività della William J. Clinton Foundation e del CMMB (Catholic Medical Mission Board) in


La prima Ferrari 458 Italia destinata al mercato Americano è stata venduta ad un’asta per beneficenza per 530.000 Dollari. Erano presenti all’evento Piero Ferrari e Amedeo Felisa, che hanno confermato la volontà del cavallino di devolvere il ricavato a supporto delle attività della William J. Clinton Foundation e del CMMB (Catholic Medical Mission Board) in favore delle popolazioni colpite dal terremoto di Haiti.

Durante l’evento sono stati anche aggiudicati altri due lotti da collezionisti: la divisa ufficiale di Fernando Alonso (battuta a 31.000 dollari), e due esperienze come membri della Scuderia Ferrari al Gran Premio del Canada in giugno a Montreal (20.000 e 21.000 dollari).



Salone di Francoforte Live: Ferrari 458 Italia
Salone di Francoforte Live: Ferrari 458 Italia

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →