Home Spider Mazda MX-5: nuovo video ufficiale

Mazda MX-5: nuovo video ufficiale

Concepita in ogni dettaglio per il massimo piacere di guida.

Inedito video ufficiale dedicato alla nuova Mazda Mx-5: la spiderina giapponese sarà proposta in due diverse motorizzazioni, da 1.5 e 2.0 litri, entrambi a benzina con iniezione diretta del carburante. Il quattro cilindri di minore cubatura disporrà di una potenza massima di 131 cavalli, espressi a 7.000 giri al minuto, e di una coppia massima di 150 Nm, disponibile a 4.800 giri.

L’unità più potente sarà invece capace di 157 CV di potenza massima e 200 Nm di coppia motrice e sarà abbinabile al cambio manuale o all’automatico sei marce Skyactiv Drive. La nuova Mazda MX-5 si proporrà con un peso in ordine di marcia di 1.000 chilogrammi con ripartizione dei pesi 50:50 tra asse anteriore e posteriore, rivelandosi oltre 100 chili più leggera della precedente versione.

Mazda MX-5: tutte le foto ufficiali

Amplia sarà la possibilità di personalizzazione con una lunga lista di accessori estetici e tecnici , anticipati dalla MX-5 Accessories Design presentata al Salone di Chicago. Non è escluso l’arrivo di una versione ad alte prestazioni.

Mazda MX-5: tutte le foto ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →