Home Video Volkswagen Golf GTD: gli effetti dell’accelerazione sulla pizza

Volkswagen Golf GTD: gli effetti dell’accelerazione sulla pizza

Volkswagen ha diffuso una serie di video clip per presentare le caratteristiche uniche di accelerazione e performance della nuova Volkswagen Golf GTD. Curiosi di scoprire cosa accade alla guida di quest’auto in alcune situazioni comuni? Si parte con la consegna di una pizza…

E’ sempre simpatico vedere i risultati del lavoro del reparto creativo di una grande azienda quando viene lasciato libero di realizzare spot promozionali con un tocco di originalità. I video lanciati da VW per descrivere e promuovere la Golf GTD ne sono un brillante esempio. Secondo gli spot, infatti, l’accelerazione dell’auto è talmente forte da provocare curiosi effetti sulle persone e sugli oggetti trasportati: una pizza, un gelato, una donna incinta, un uomo dalla pancia prominente ed una gomma da masticare.

Mentre vi lasciamo la curiosità di guardare gli spot, ricordiamo che la Volkswagen Golf GTD è la versione sportiva della popolare berlina due volumi tedesca. La casa costruttrice afferma che il modello sia in grado di soddisfare sia la mente che il cuore, offrendo allo stesso tempo consumi ridotti e prestazioni divertenti. Sul ciclo combinato sono dichiarati consumi tra 4,2 e 4,5 litri per 100 km con emissioni di CO2 tra 109 e 119 g/km.

Il look della Golf GTD presenta elementi distintivi che lo rendono dinamico e sportiveggiante. Tra questi ricordiamo dettagli come la griglia del radiatore a nido d’ape, le minigonne più grandi ed i tubi di scarico cromati. All’interno la dotazione comprende molte funzioni di infotainment ed un equipaggiamento di livello, mantenendo lo stile tipico di questa versione della Golf allo stesso tempo atletica ed economica con il suo motore 2.0 TDi BlueMotion Techonology da 181 cv.


Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →