Video: EVO prova la Lexus LFA

EVO ci porta a fare un giro sull’affascinante Lexus LFA,l’esclusiva supercar giapponese che sta facendo parlare di se per prestazioni, sound, tecnologia, piacere di guida e prezzo. La risata compiaciuta del tester Chris Harris ci fa capire quanto il V10 sia libidinosamente sinfonico. Costa sei volte una Nissan GT-R e non è sei volte migliore

EVO ci porta a fare un giro sull’affascinante Lexus LFA,l’esclusiva supercar giapponese che sta facendo parlare di se per prestazioni, sound, tecnologia, piacere di guida e prezzo. La risata compiaciuta del tester Chris Harris ci fa capire quanto il V10 sia libidinosamente sinfonico. Costa sei volte una Nissan GT-R e non è sei volte migliore di quest’ultima. Ma non azzardatevi a dire che non è speciale: la linea, gli interni e l’impostazione generale sono da sportiva senza compromessi.

E com’è da guidare? Beh, non può essere meno che fantastica. E’ estremamente veloce. Non brutale come una GT-R ma al contempo più agile e raffinata. E la risposta del V10 è istantanea. Addirittura migliore di quanto visto fin’ora su Audi,BMW e Lamborghini. Insomma un’auto che merita molto, molto rispetto.

Lexus LF-A
Lexus LF-A
Lexus LF-A
Lexus LF-A

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →