Home Concept car Salone di Ginevra: Valmet Eva

Salone di Ginevra: Valmet Eva

Valmet presenterà al salone di Ginevra la city car Eva, concept di auto elettrica per i centri urbani. Valmet è nota per essersi occupata della produzione di alcuni modelli automobilistici come Porsche Boxster e Cayman ed è attualmente impegnata nella produzione della nuova Th!nk e della Fisker Karma, che presto entrerà a regime. Questo prototipo


Valmet presenterà al salone di Ginevra la city car Eva, concept di auto elettrica per i centri urbani. Valmet è nota per essersi occupata della produzione di alcuni modelli automobilistici come Porsche Boxster e Cayman ed è attualmente impegnata nella produzione della nuova Th!nk e della Fisker Karma, che presto entrerà a regime.

Questo prototipo vuole esplorare il segmento delle utilitarie ad emissioni zero, settore che sta velocemente interessando gran parte dei costruttori e che vedrà a Ginevra la presenza di altre proposte simili, tra cui la Rinspeed UC?. In questo caso gli unici dati diffusi, oltre al bozzetto, sono relativi alla autonomia di 160 km. Insieme a Valmet hanno collaborato al progetto Nokia e Navteq.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →