Home Motorsport Formula 1 F1 GP Silverstone 2013 | Tutti i video delle esplosioni e forature pneumatici Pirelli

F1 GP Silverstone 2013 | Tutti i video delle esplosioni e forature pneumatici Pirelli

Problemi forature con i pneumatici Pirelli al Gran Premio di Silverstone F1 2013.

Davvero incredibile dal punto di vista gomme F1 GP Silverstone 2013 che stiamo seguendo in diretta live. In rete circolano i primi video relativi ai problemi dei pneumatici Pirelli che stanno affliggendo troppi piloti.

Qui sopra il primo, in cui si vede fotogramma per fotogramma l’esplosione del pneumatico di Jean-Eric Vergne su Toro Rosso, completamente disintegrato. Fortunatamente la carcassa del pneumatico non è stata fonte di incidenti, anche se per la rimozione dei detriti è dovuta entrare la sefety car.


Foratura di Massa su Ferrari

C’è poi Felipe Massa, che buca la gomma posteriore sinistra e finisce fuori pista. Il problema non impedisce comunque al ferrarista di proseguire la gara.

Foratura di Sergio Perez

Foratura anche per Sergio Perez su McLaren, a pochi giri dalla fine, mentre Alonso lo stava superando.

Foratura di Lewis Hamilton

Chiudiamo con la prima foratura del Gran Premio F1 di Silverstone 2013, ovvero quella occorsa a Lewis Hamilton su Mercedes.

Ultime notizie su Formula 1

La Formula Uno (o Formula 1) è la Regina tra le competizioni motoristiche. Nel 2020 piloti e team si contenderanno il 71° campionato piloti ed il 63° campionato costruttori. E'il terzo anno dall'avvento dell [...]

Tutto su Formula 1 →