Home Anticipazioni Spyker: la decisione su Saab si avvicina

Spyker: la decisione su Saab si avvicina

Secondo Victor Muller, il numero uno di Spyker, “la conclusione delle trattative per Saab è molto vicina”. Il piccolo costruttore olandese di supercar, però, non ha dato particolari sull’andamento delle stesse. Insomma, sappiamo che finirà presto, ma non sappiamo ancora come. Muller però un’altra indicazione l’ha data a Reuters: “è probabile che io sia in


Secondo Victor Muller, il numero uno di Spyker, “la conclusione delle trattative per Saab è molto vicina”. Il piccolo costruttore olandese di supercar, però, non ha dato particolari sull’andamento delle stesse. Insomma, sappiamo che finirà presto, ma non sappiamo ancora come.

Muller però un’altra indicazione l’ha data a Reuters: “è probabile che io sia in trattative esclusive con General Motors in questo momento”, ha scritto il manager all’agenzia. Stando alle informazioni in suo possesso insomma, sembra che a Bernie Ecclestone non sia andata bene.

L’amministratore delegato di Spyker ha poi precisato che questa notizia ormai attesissima sul futuro di Saab potrebbe arrivare nel giro di pochissimi giorni, forse entro fine gennaio. La casa olandese sembra dunque in vantaggio rispetto ai rivali, non solo per quanto dichiarato da Muller, ma anche per un’altra soffiata giunta all’orecchio di Reuters.

Saab 9-3X - foto ufficiali
Saab 9-3X - foto ufficiali
Saab 9-3X - foto ufficiali
Saab 9-3X - foto ufficiali

Una fonte vicina ad Ecclestone e Genii Capital avrebbe infatti rivelato che dopo il miglioramento della loro offerta, i due soggetti non avrebbero più ricevuto notizie da GM. “La situazione è ferma: crediamo che Spyker possa essere attualmente l’unico interlocutore” ha confermato la fonte.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →