Home Notizie BMW Z4: in arrivo anche il pacchetto M Sport

BMW Z4: in arrivo anche il pacchetto M Sport

Per la BMW Z4 sarà presto disponibile anche il pacchetto sportivo M Sport. Per sopperire alla mancanza di una nuova Z4 M, la Casa bavarese viene incontro alle esigenze dei suoi clienti più sportivi realizzando questo equipaggiamento extra per la sua roadster, oltre alla versione sDrive35is che verrà presentata ufficialmenta all’imminente Salone di Detroit, in


Per la BMW Z4 sarà presto disponibile anche il pacchetto sportivo M Sport. Per sopperire alla mancanza di una nuova Z4 M, la Casa bavarese viene incontro alle esigenze dei suoi clienti più sportivi realizzando questo equipaggiamento extra per la sua roadster, oltre alla versione sDrive35is che verrà presentata ufficialmenta all’imminente Salone di Detroit, in programma a gennaio 2010.

Il pacchetto M Sport comprende migliorie all’aerodinamica e alle sospensioni che vanno ad incidere sulle prestazioni della vettura. La Z4 viene dotata del sistema di sospensioni M che ribassano l’assetto di 0,4 pollici – poco più di un centimetro – abbinate agli ammortizzatori Dynamic Damping Control a controllo elettronico. Inoltre, il pacchetto prevede anche paraurti di nuova forma e cerchi in lega di inedito disegno, esclusivi dell’equipaggiamento M Sport.

Gli interni, invece, sono arricchiti da componenti che mettono in risalto il badge Motorsport, come il volante sportivo in pelle con i comandi del cambio sequenziale, la pedaliera dedicata, i sedili sportivi, la striscia sui predellini e i tappetini speciali. Infine, il pacchetto M Sport della BMW Z4 prevede per gli interni anche inserti per la plancia realizzati in fibra di carbonio e alluminio.

BMW Z4 M Sport
BMW Z4 M Sport
BMW Z4 M Sport
BMW Z4 M Sport

BMW Z4 M Sport
BMW Z4 M Sport
BMW Z4 M Sport

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →