Car of The Year 2010: indicate le sette finaliste

Citroën C3 Picasso, Mercedes-Benz Classe E, Opel Astra, Peugeot 3008, Skoda Yeti, Toyota iQ e Volkswagen Polo. Questa, in rigoroso ordine alfabetico, è la lista delle sette auto destinate a contendersi il premio “Car of The Year 2010”. La vincitrice verrà proclamata dai 59 giornalisti votanti il prossimo 27 novembre, e riceverà tre giorni dopo


Citroën C3 Picasso, Mercedes-Benz Classe E, Opel Astra, Peugeot 3008, Skoda Yeti, Toyota iQ e Volkswagen Polo. Questa, in rigoroso ordine alfabetico, è la lista delle sette auto destinate a contendersi il premio “Car of The Year 2010”. La vincitrice verrà proclamata dai 59 giornalisti votanti il prossimo 27 novembre, e riceverà tre giorni dopo lo scettro detenuto dalla Opel Insignia.

È curioso osservare le quote di vittoria attribuite dal bookmaker inglese Agipronews, che vede già incoronata la Polo (2.50); seguono a debita distanza Astra (4.50) e C3 Picasso quotata 7.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →