Home Anticipazioni Dodge Challenger: sulla SRT-8 arriva un 6.4 V8?

Dodge Challenger: sulla SRT-8 arriva un 6.4 V8?

La Dodge Challenger SRT-8 potrebbe dotarsi nel prossimo futuro di un nuovo motore, ovviamente un otto cilindri a V. A sostituire l’attuale 6.1 HEMI potrebbe arrivare l’anno prossimo un più grosso 6.4, che promette una cavalleria ancor più esuberante dell’attuale unità. Il downsizing va a farsi benedire sulle sportive più rappresentative d’Oltreoceano? Dal punto di

La Dodge Challenger SRT-8 potrebbe dotarsi nel prossimo futuro di un nuovo motore, ovviamente un otto cilindri a V. A sostituire l’attuale 6.1 HEMI potrebbe arrivare l’anno prossimo un più grosso 6.4, che promette una cavalleria ancor più esuberante dell’attuale unità.

Il downsizing va a farsi benedire sulle sportive più rappresentative d’Oltreoceano? Dal punto di vista della cilindrata sì, se dovesse rivelarsi veritiera questa indiscrezione. Ma a fronte dell’aumento della cubatura, la Challenger SRT-8 aggiornata potrebbe consumare ed inquinare meno dell’attuale.

Nell’occasione dovrebbero debuttare alcuni aggiornamenti sia estetici, come il nuovo volante, che tecnologici, come l’arrivo di un sistema di keyless entry.

Dodge Challenger
Dodge Challenger
Dodge Challenger
Dodge Challenger

Dodge Challenger
Dodge Challenger
Dodge Challenger
Dodge Challenger

Via | Jalopnik

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →