Dodge Challenger: sulla SRT-8 arriva un 6.4 V8?
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/10/p22694-620x350-1.jpg)
La Dodge Challenger SRT-8 potrebbe dotarsi nel prossimo futuro di un nuovo motore, ovviamente un otto cilindri a V. A sostituire l’attuale 6.1 HEMI potrebbe arrivare l’anno prossimo un più grosso 6.4, che promette una cavalleria ancor più esuberante dell’attuale unità.
Il downsizing va a farsi benedire sulle sportive più rappresentative d’Oltreoceano? Dal punto di vista della cilindrata sì, se dovesse rivelarsi veritiera questa indiscrezione. Ma a fronte dell’aumento della cubatura, la Challenger SRT-8 aggiornata potrebbe consumare ed inquinare meno dell’attuale.
Nell’occasione dovrebbero debuttare alcuni aggiornamenti sia estetici, come il nuovo volante, che tecnologici, come l’arrivo di un sistema di keyless entry.
Via | Jalopnik
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388271-scaled.jpg)
Super Car
|
Ferrari 296 GTB: una supercar che non mantiene il valore
Super Car
|
McLaren 750S Le Mans: omaggio al trionfo del 1995
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/bovensiepen-zagato.jpg)
Super Car
|
Bovensiepen Zagato: l'evoluzione dell'M4 Convertible in chiave esclusiva
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/valkyrie_1-scaled.jpg)
Super Car
|
Detailing maniacale per una Aston Martin Valkyrie da 4 milioni di dollari