Wolfgang Durheimer parla della nuova Porsche 911 Turbo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/10/p22692-620x350-1.jpg)
In questo video, Wolfgang Durheimer parla della nuova Porsche 911 Turbo. Il vice presidente del reparto ricerca e sviluppo della casa tedesca si sofferma sulle novità introdotte dal Model Year 2010 presentato al salone di Francoforte: il nuovo boxer 3.8 da 500Cv e 650Nm, i nuovi cerchi in lega con fissaggio monodado, il sistema Torque Vectoring del differenziale posteriore, i supporti motore attivi ed il cambio doppia frizione PDK a 7 rapporti, che può finalmente contare su tradizionale paddles al volante. Nonostante le prestazioni da supercar, il consumo medio è di 11,4 l/100km, con omologazione Euro 5.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/wp_drafter_393015-scaled.jpg)
Super Car
|
Porsche, la più grande rivoluzione alla Turbo dal 1974: ormai ci siamo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/2422685-2ivdpdrrxk-whr.jpg)
Super Car
|
Maserati e Alfa Romeo unite per una nuova supercar: V6 e manuale
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/ferrari_296_gtb_17-1.jpg)
Super Car
|
Ferrari, può ritornare un nome del passato: gli indizi fanno sperare
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_390746-scaled.jpg)
Super Car
|
Lamborghini Revuelto Vorsteiner: con il kit in carbonio ti puoi comprare una seconda auto!