Home Anticipazioni Porsche Panamera: in arrivo la cabriolet

Porsche Panamera: in arrivo la cabriolet

Un anonimo insider Porsche avrebbe confermato la volontà di realizzare la Panamera cabriolet. Con capote in tela, quattro posti e due sole porte, per mantenere elevata la rigidità torsionale senza eccessivi compromessi da scontare sulla bilancia. Il costo della conversione avrebbe un’incidenza quantificata in circa 16.000 Euro, come anticipato dalla stessa “gola profonda”. Le cui


Un anonimo insider Porsche avrebbe confermato la volontà di realizzare la Panamera cabriolet. Con capote in tela, quattro posti e due sole porte, per mantenere elevata la rigidità torsionale senza eccessivi compromessi da scontare sulla bilancia. Il costo della conversione avrebbe un’incidenza quantificata in circa 16.000 Euro, come anticipato dalla stessa “gola profonda”.

Le cui anticipazioni ricevono una conferma indiretta da Wolfgang Duerheimer, responsabile dello sviluppo: «Abbiamo finora derivato quattordici modelli dalla 911, tutti di successo. Penso che dovremo differenziare l’offerta, chiamando in causa anche la Panamera».

Nelle settimane scorse, infine, un supervisore del marchio Volkswagen avrebbe auspicato l’utilizzo della piattaforma Panamera per una fra le prossime berline Bentley, Bugatti, Audi e Lamborghini. «Vi sarebbe l’opportunità di creare interessanti sinergie», il commento.
Via | Autonews

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →