Home Notizie Curiosità Range Rover Sport: gara 0-100-0 mph fra i Model Year 2009 e 2010

Range Rover Sport: gara 0-100-0 mph fra i Model Year 2009 e 2010

Per evidenziare le modifiche apportate al Range Rover Sport restyling, Land Rover ha realizzato un video in cui il SUV viene comparato con il suo predecessore. Ovvero la Sport “Model Year 2009”, antecedente l’aggiornamento. Entrambe con motorizzazione Supercharged. Anche se, come evidente, l’adozione del V8 5.0 in luogo del precedente 4.2, e la presenza dell’impianto

Per evidenziare le modifiche apportate al Range Rover Sport restyling, Land Rover ha realizzato un video in cui il SUV viene comparato con il suo predecessore. Ovvero la Sport “Model Year 2009”, antecedente l’aggiornamento. Entrambe con motorizzazione Supercharged.

Anche se, come evidente, l’adozione del V8 5.0 in luogo del precedente 4.2, e la presenza dell’impianto frenante con pinze a sei pistoncini, comportano un evidente scompenso nella prova d’accelerazione/frenata 0-100-0 miglia. L’evoluzione viene così quantificata nei 15.6 secondi di margine.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →