Home Notizie Motor Show di Bologna 2009: il gruppo Fiat rinuncia alla presenza

Motor Show di Bologna 2009: il gruppo Fiat rinuncia alla presenza

Fiat ha confermato che non sarà presente ufficialmente al MotorShow di Bologna 2009. Questa rinuncia si aggiunge a quelle già confermate di BMW e Renault, mentre mancano ancora conferme da parte di altre case costruttrici, tra cui spicca quella del gruppo Volkswagen. Il prossimo 8 Ottobre la riunione dell’UNRAE, che riunisce i costruttori stranieri, potrebbe


Fiat ha confermato che non sarà presente ufficialmente al MotorShow di Bologna 2009. Questa rinuncia si aggiunge a quelle già confermate di BMW e Renault, mentre mancano ancora conferme da parte di altre case costruttrici, tra cui spicca quella del gruppo Volkswagen. Il prossimo 8 Ottobre la riunione dell’UNRAE, che riunisce i costruttori stranieri, potrebbe fornire nuove informazioni.

L’organizzatore Promotor International ha dichiarato di avere ancora trattative aperte con tutti le principali case presenti sul mercato Italiano, quando mancano poco più di 2 mesi all’inizio del Motorshow, ormai unico salone di spicco del panorama nazionale.

Via | Quattroruote (grazie a Alpha per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →