Home Coupè Porsche: gli accessori Motorsport di Porsche Tequipment per 997 GT3 e GT3 RS

Porsche: gli accessori Motorsport di Porsche Tequipment per 997 GT3 e GT3 RS

Porsche Tequipment presenta nuovi accessori Motorsport installabili su tutte le 997 GT3 e GT3 RS. Studiati per esaltare le caratteristiche racing di questi modelli sportivi, gli accessori sono stati progettati sulla base delle esperienze nel mondo delle competizioni e testati nell’uso gravoso in pista, a cui i clienti più sportivi non rinunciano certamente con queste


Porsche Tequipment presenta nuovi accessori Motorsport installabili su tutte le 997 GT3 e GT3 RS. Studiati per esaltare le caratteristiche racing di questi modelli sportivi, gli accessori sono stati progettati sulla base delle esperienze nel mondo delle competizioni e testati nell’uso gravoso in pista, a cui i clienti più sportivi non rinunciano certamente con queste versioni. E’ disponibile ad esempio un terminale di scarico in titanio, che permette di risparmiare chilogrammi preziosi e garantisce un look racing grazie alla finiture bianca che, a caldo, prende la classica totalità bluastra.

Per ottimizzare l’aerodinamica è disponibile un nolder da applicare all’ala posteriore e due airscoop per aumentare la portata d’aria nel vano motore, ambedue realizzati in fibra di carbonio. Nello stesso materiale sono disponibili anche i nuovi gusci degli specchietti retrovisori e lo sfogo d’aria sul paraurti anteriore, che ha consentito di ridurre il numero di supporti necessari al montaggio a tutto vantaggio del peso complessivo. Disponibili per le 997 GT3 prima serie anche i nuovi cerchi forgiati da 19″ con fissaggio monodado, dalla caratteristica colorazione rossa del blocco centrale mutuata dalle competizioni e verniciata con materiali resistenti alle alte temperature.

Porsche Tequipment Motorsport 997 GT3 e GT3 RS
Porsche Tequipment Motorsport 997 GT3 e GT3 RS
Porsche Tequipment Motorsport 997 GT3 e GT3 RS

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →