Home Hatchback Volvo C30: video ufficiale della versione restyling

Volvo C30: video ufficiale della versione restyling

Volvo diffonde i primi video ufficiali della nuova C30, che presenterà al salone di Francoforte. La C30 è stata oggetto di un deciso restyling del frontale, che avvicina il suo look a quelli dei modelli più recenti della casa svedese. Confermate le motorizzazioni benzina e diesel, così come l’allestimento sportivo R-Design e le versioni DrivE

Volvo diffonde i primi video ufficiali della nuova C30, che presenterà al salone di Francoforte. La C30 è stata oggetto di un deciso restyling del frontale, che avvicina il suo look a quelli dei modelli più recenti della casa svedese. Confermate le motorizzazioni benzina e diesel, così come l’allestimento sportivo R-Design e le versioni DrivE particolarmente attente a consumi ed emissioni, dotate in esclusiva del motore 1.6 Diesel da 109Cv.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →