Home Notizie Curiosità Ferrari: il Cavallino Rampante è il marchio sportivo più conosciuto del mondo

Ferrari: il Cavallino Rampante è il marchio sportivo più conosciuto del mondo

Il Cavallino Rampante di Ferrari è il marchio di auto sportive più famoso del mondo: il sondaggio, condotto in Gran Bretagna dall’MPH Prestige and Performance Motor Show, in programma per novembre a Londra, ha eletto l’inconfondibile logo adottato da Enzo sin dal 1923 come il più riconoscibile nel mondo delle quattro ruote prestazionali. Al secondo

Il Cavallino Rampante di Ferrari è il marchio di auto sportive più famoso del mondo: il sondaggio, condotto in Gran Bretagna dall’MPH Prestige and Performance Motor Show, in programma per novembre a Londra, ha eletto l’inconfondibile logo adottato da Enzo sin dal 1923 come il più riconoscibile nel mondo delle quattro ruote prestazionali.

Al secondo posto di questa singolare classifica si è posizionata la doppia ala Aston Martin, che ha preceduto l’arcinoto Toro di Lamborghini, e l’ovale rosso “rivettato” di Bugatti, ai piedi del podio. Schiacciante è stato comunque il successo del Cavallino, che ha raccolto addirittura il 48% (!!!) delle preferenze.

La doppia ala Aston si è fermata al 25%, il Toro di Sant’Agata all’8%. La classifica, come detto vede ai piedi del podio Bugatti, seguita da Porsche e Maserati.

Via | MotorAuthority (Ringraziamo il nostro lettore “bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →