Salone di Francoforte: Peugeot presenta la 4007 con cambio a doppia frizione DCS6
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/09/p22020-620x350-1.jpg)
Al salone di Francoforte, Peugeot renderà disponibile per la 4007 il cambio a doppia frizione DCS6 a sei rapporti. Abbinato al solo 2.2 HDi da 156 cavalli, di cui mantiene la parsimonia: i 7.3 litri per cento chilometri si traducono in 192 grammi di CO2 messi ogni mille metri. Stessi valori del manuale a sei marce.
La trasmissione prevede la possibilità di utilizzo in modalità manuale o automatica, con logiche di funzionamento Drive o Sport. Questo inedito abbinamento propulsore-cambio potrà essere ordinato a partire dal gennaio 2010.
Via | Auto Week (Ringraziamo il nostro lettore “AleX DJ” per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388699.jpg)
Anticipazioni
|
Ferrari Amalfi, manca poco al debutto della nuova fuoriserie del Cavallino
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/nuova-fiat-x1-9-concept-rendering-shows-a-return-to-form-of-the-italian-automaker-in-cgi-253030_1-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Fiat X1/9, il render che ci porta la sportiva ai giorni nostri
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388513-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Fiat Croma, che design avrebbe se ritornasse ai giorni nostri
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/IONIQ-6-N_Teaser_Rear.jpg)
Anticipazioni
|
Hyundai Ioniq 6 N, il secondo modello elettrico della famiglia